Follow:
Piccola massaia

Cosa regali a Natale? La mia gift guide

Ancora regali, ancora da donna, stavolta un po’ meno cheap (mariti e fidanzati allungate le orecchie…questo post è per voi).

Premesso che riuscirei a trovare qualcosa che “bellissimo-mi-piace-devo-averlo” anche dal pescivendolo, qui sotto vi raccolgo due o tre cosucce che non mi dispiacerebbe trovare sotto l’albero e che sono sicura possano piacere ad amiche/fidanzate/mogli.

Zara Home

Una mia car amica dice che “un servizio di piatti in più non ha mai ucciso nessuno”. Io ne ho solo due, tutti bianchi. Bisogna rimediare e Zara Home riesce sempre a colpire nel segno. Ma quanto è bello questo motivo natalizio, ma non troppo? Love, tanto love.

Shopper

Io amo fare la spesa, sono sempre in qualche negozio o supermercato (su questo ci sto lavorando perchè non è sano.. per il portafoglio più che altro) e ogni volta mi porto dietro le mie amate shopper di tela. Belle, comodissime e resistenti. Questa shopper nella foto è LA MERAVIGLIA, ma su Etsy ne trovate tantissime, una più bella dell’altra.

Clarisonic

Chi non ha mai sentito almeno parlare del  Clarisonic? Agli gli uomini in ascolto che pensano sia solo una spazzola per lavare la faccia dico no, amici cari, questa ti rende la pelle splendida (almeno così dicono..perchè non provare?). Il costo non è abbordabilissimo, ma l’effetto sembra di sia di quelli che cambiano la vita. Trovate centinaia di recensioni super positive un po’ ovunque e chi siamo noi per non provare e dare anche la nostra opinione?

Le Creuset

Una a caso di queste Le Creuset, va sempre bene.

 

Ricette dal cuore

Ricette dal cuore di Alice Agnelli, aka A Gipsy in the kitchen, una blogger (non è solo food, ma anche fashion, lifestyle e tanto altro) che ha un suo stile tutto particolare ed è dannatamente brava a raccontarlo.

set-6-piatti-fondi-bianco-villeroy-boch-toy-s-delight-cm-26

Piatti a tema natalizio, come questi di Villeroy & Boch, per servire biscotti, panettoni e torte durante le cene e i pranzi delle feste, ma anche un piattino piccolo da usare ogni anno per lasciare i biscotti a Babbo Natale!

 

E voi? Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?

Share on
Previous Post Next Post

You may also like

2 Comments

  • Reply alice

    grazie chèrie <3

    15 dicembre 2015 at 21:33
    • Reply Tamara

      🙂

      17 dicembre 2015 at 10:01

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: