Follow:
Bambini

Cosa regali a Natale? Kids

Cosa regali a Natale Kids

 

 1.   2.   3.   4.   5. 

Cosa regali a natale? Kids edition

Secondo post sui regali di Natale, stavolta parliamo di Kids. Niente giochi, ma qualche idea furba che farà felice mamme (yeyyyyy) e bambini.

Se avete figli tutto passate oltre, vi avranno di certo già sommersi di richieste e anche se non parlano bene, sapete benissimo cosa regalar loro per renderli felici. Al secondo giro per negozi con Edo ho capito che lo shopping online sarebbe stato la soluzione definitiva. Basta muoversi per tempo per evitare di avere problemi con i corrieri per le consegne e il gioco è fatto.

Se invece avete un nanetto, che può essere nipote, figlio di un’amica o cuginetto a cui fare un regalo, ma non sapete assolutamente cosa regalare guardate nell’immagine qui sopra e lasciatevi ispirare.

Da mamma posso dirvi che l‘abbigliamento è sempre ben accetto (previa consultazione per informarsi sulle taglie, mi raccomando ), specialmente se è bello come questa felpina di Zara con la renna.

Un set per la pappa serve sempre, prima o poi si renderà utile e verrà usato per parecchio tempo. Io vi consiglio questo di Suavinex, ottimi materiali e design bello e originale.

Natale si sa, vuol dire giochi in ogni dove, e il sacco portagiochPlay&go fa da tappeto e contenitore allo stesso tempo. Meno problemi per la mamma e riordino facile anche per il nano.

Sto cominciando a scoprire cosa voglia dire l’associazione a delinquere nano + pennarelli, e la probabilità di ritrovare la tovaglia ricamata della bis nonna con una mega Peppa pig disegnata sopra è decisamente alto. Potreste porre (temporaneo) rimedio regalando questa tovaglia da colorare, ovviamente a tema natalizio.

Finiamo con gli unicorni, perchè la vita è troppo breve per non avere un paio di pantofole con gli unicorni.

Le facessero anche da adulto… amici di H&M, pensateci.

 

 

Share on
Previous Post Next Post

You may also like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: