Follow:
In cucina

Una ricetta da Favola

Una ricetta da Favola

Come vi avevo già anticipato quest’anno vorrei dare il via ad una nuova tradizione natalizia nella nostra famiglia.

Il giorno della vigilia io e il nanetto prepareremo i biscotti da lasciare a Babbo Natale la sera, con il bicchiere di latte e un po’ di carote per le renne. Canzoni natalizie come sottofondo musicale e mentre i biscotti cuociono in forno potremmo leggere una favola.

Tra le tante idee e progetti che hanno fatto capolino quest’anno, l’ultima in ordine di tempo coinvolge due care amiche (amicizie vere nate sul web…sembra incredibile, vero?) e mette insieme la nostra creatività, il nostro status di mamme e il nostro essere irrimediabilmente giullari.

Tiziana è una psicologa, una scrittrice, un’anima buona e creativa, un donnino biondo con la testa meravigliosamente tra le nuvole che scrive storie e parla con un accento romano che Chef Rubio scansate.

Federica è l’anima di Tulle e Confetti, è testarda (avrei usato altri termini, ma non si addicono molto al blog) e fa quei disegni che li vedi e pensi “bello, dai che ci vuole, lo faccio anch’io!” e poi ti escono animali mitologici mai visti prima (il gatto medusa ad esempio :/).

Cosa c’entrano loro con Babbo Natale, la vigilia e progetti vari?

Aprite il file qui sotto (che è in alta risoluzione, tasto destro+salva+stampa ed è vostro!) e scoprirete cosa abbiamo in mente.favola-pagi1favolapagina2favolapagina3Ricette, disegni e favole. Un kit da stampare per rendere la vostra vigilia di Natale un po’ più speciale da condividere con i vostri bimbi, un regalo che abbiamo pensato di farvi in attesa di altre, mirabolanti sorprese!

 

 

Share on
Previous Post Next Post

You may also like

1 Comment

  • Reply La favola di Natale – Tulle e confetti

    […] vostra. Dove potete trovarla? Cliccate sull’immagine qui sotto e arriverete come per magia su Bake Therapy, il blog di Tamara, e lì troverete la favola in alta definizione pronta per la […]

    23 dicembre 2015 at 10:04
  • Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: