Follow:
Clean Therapy

La trilogia del lunedì #4

Di blog belli, ricette buone e salviettine di vitale importanza in questa trilogia del lunedì n°4.

 

Federica De Stefani

Blog degli altri

Internet non è terra di nessuno.

I leoni da tastiera non sono animali mitologici, ma persone reali che rischiano non l’estinzione, ma quantomeno una bella denuncia per diffamazione.

La polizia postale non indaga su postini molesti, ma vi bussa alla porta se su faceboook scrivete che Tizio è un grandissimo picio.

Come comportarsi online è un tema che dovrebbe interessare tutti, anche quelli che stanno solo sui social ogni tanto, ma che prima o poi sentiranno la necessità di dire la loro e commentare. Per farlo nel modo -legalmente- più corretto e farvi passare la voglia di togliervi sassolini dalle scarpe sul web andate a dare un occhiata al sito di Federica De Stefani, avvocato, mamma, moglie e tifosa di calcio che nel suo bellissimo blog – la cui grafica ha un che di elegante e leggero allo stesso tempo- si racconta e ci spiega come evitare di farci arrestare online. Consiglio personale: date anche un’occhiata ai credits 😉

 

Kinder Paradiso

Ricetta fuoriblog

La Kinder paradiso è senza dubbio la mia merendina da banco frigo preferita e quando ho dovuto prepararla per la mia ricetta settimanale su Bigodino.it ne sono stata molto felice. Poi mi sono resa conto che renderla totalmente senza lattosio è impossibile, vista la crema al latte che la farcisce. Se avessi usato latt vegetali avrebbe avuto si lo stesso aspetto, ma il gusto non sarebbe stato quel mix tra panna e limone che tanto amo.

Quindi niente, chi ‘ha mangiata ha detto che è molto molto simile e se anche voi siete curiosi provate la mia ricetta e fatemi sapere.

Citrosil

Cose da mamma

Estate è sinonimo di pantaloncini corti e ginocchia sbucciate da sempre, e se anche vostro figlio cade ogni 6 secondi netti queste salviettine imbevute di disinfettante che non brucia saranno la vostra salvezza.

Io le ho trovate in parafarmacia, sono della Citrosil  e costano circa 5€ e credo saranno il mio must have in borsa per molto molto tempo.

 

Share on
Previous Post Next Post

You may also like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: