Follow:
Piccola massaia

Regali di San Valentino per lei

Sono una ferma sostenitrice del fatto che ogni regalo, in qualsiasi occasione, vada pensato per la persona a cui è rivolto. Sembra una banalità, ma quante volte ci siamo ritrovati a ricevere qualcosa che non solo non ci piacesse, ma che proprio non c’entrava nulla con il nostro carattere? Rispondo io per voi, troppe. Spesso ci si trova succubi di luoghi comuni, come la classica combo cioccolatini e fiori per San Valentino pronta da sfoderare il 14 febbraio; e mi rivolgo soprattutto al pubblico maschile, bisognoso di essere indottrinato per bene su quali sono i regali perfetti per lei senza dover entrare in un negozio di intimo. Vi prego.

In questo post in collaborazione con troppotogo vi do 4 idee per i regali di San Valentino per lei, specialmente se la lei in questione è amante della cucina come me.

Se invece volete altre idee vi consiglio di fare un giro sul loro sito, pieno di idee regalo non banali e personalizzabili.

Poster personalizzato e scrivania

Partiamo da qualcosa di estremamente romantico, come il poster personalizzabile con le date importanti.

Una dichiarazione d’amore appesa al muro, i vostri numeri magici sempre li a proteggervi, ma soprattutto una mossa furbissima per non dimenticarvi più la data dell’anniversario!

 

 

Mestoli in legno personalizzati con impasto per dolce di San Valentino

Appena ho visto questo set di cucchiai di legno personalizzabili non ho potuto fare a meno di prenderlo. 5 cucchiai di legno e un contenitore dello stesso materiale personalizzato con il nome che preferite. Compatto e leggero sta bene in qualsiasi tipo di cucina, è il regalo perfetto per tutte le provette cuoche (o aspiranti tali).

Wonder cake alla fragola con tazze di tea.

Se non sapete resistere all’impulso di regalare qualcosa di dolce la Wonder cake è quello che fa per voi. Una monoporzione di torta alla fragola in una scatoletta di latta accompagnata da cucchiaino d legno, candelina a forma di cuore e fiammifero. 

Portagioie svuota tasche a forma di fenicottero

Per finire una chicca, un piccolo piattino portagioie da mettere sul comodino. C’è un fenicottero e ha colori pastello, due attributi che fanno scattare il “ooohh” con mani sulle guance di default. Se poi volete regalare anche l’anello da appoggiare sopra non sarò certo io a fermarvi.

Share on
Previous Post Next Post

You may also like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: