Un pic nic tra i boschi incantati. Il Tempo perduto, Milano 17/18 giugno 2017

Sabato 17 giugno parteciperò ad un pic nic a Milano; niente di strano se non fosse che Un pic nic tra i boschi incantati. Il Tempo perduto è un festival a tema food, tra una locomotiva a vapore, musica d’epoca e cibo di qualità.

Il Tempo Perduto è il primo Slow Food Festival itinerante che si svolgerà a Milano sabato 17 e domenica 18 giugno presso il Voiture Train Cafè via Pordenone, 1 – Pioltello (Milano), due giornate all’insegna dello yoga, del buon cibo e dell’handmade in una location unica e rilassante, tra boschi incantati e vecchie locomotive.

Un’evento che parla di ricordi, di tempo che passa e che ci aiuta a capire chi siamo e dove stiamo andando; un’iniziativa ispirata dalla più celebre opera di Proust “ Alla ricerca del tempo perduto” che vuole ricreare attraverso musiche d’epoca, dell’ottimo cibo e tanto handmade una atmosfera di convivialità e benessere, abbandonandosi al relax in messo ala natura.

SI parte con una pratica di yoga sabato mattina alle 9 con Cristina Spampinato, per poi passare al mercatino vintage, bancarelle di local food, photo boot e anche un Barber shop per mariti e fidanzati.

Momento clou della giornata il pic nic a cui potete iscrivervi tramite questo link, scegliendo tra la versione mattutina nel bosco incantato dalle 11 alle 16 oppure quella sotto le stelle dalle 18 alle 23.

La giornata di domenica è invece aperta a tutti con una biciclettata con la collaborazione di Wonder Way, workshop sul cibo per le famiglie con FuoriArte Lab, food truck, sharing table, drink station, handmade & vintage market a cura di Bijou Market e PipiaKit, barber shop di Beard Rulez, laboratori artistici per adulti e piccoli, musica retrò con The Hot Dogs Family, performance dell’artista Sheila Verdi, area kids, giochi di legno antichi a cura di Truccioli Monelli, giochi da tavolo con l’ associazione culturale Adunanza e tanto tanto relax.

Siete pronti per una due giorni a spasso nel tempo? io vi aspetto sabato mattina dalle 11 e se vi va possiamo incontrarci e trascorrere una piacevole mattinata insieme!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: