L’art à croquer

Mercoledi 10 aprile allo Zoom Bar di Milano arte e cucina  si sono incontrate, dando vita ad una esibizione fuori dalla norma.
Le opere di max Ferrigno hanno preso vita… ciambelle e cupcake blu, mele candite infiocchettate e cannoli grondanti di cioccolato hanno reso reali i quadri esposti.


I giorni precedenti all’evento sono stati per me carichi di aspettativa, agitazione, follia allo stato puro.. colgo quindi l’occasione per ringraziare pubblicamente il Marito per non avermi cacciata di casa insieme a tutti i miei esperimenti di ciambelle blu (troppo chiare, troppo scure, troppo alte, troppo basse……….)
Mercoledi è stata una giornata lunga ed emozionante, che si sarebbe tranquillamente trasformata in tragedia se non fosse corsa in mio aiuto la mia assistente-pasticcera/organizzatrice/psicologa/personalshopper che da 15 anni sopporta la mia follia (<3 )
La serata è stata ricca di emozioni e i nuovi incontri sono stati la ciliegina sulla torta della giornata; tra un tassistaimprovvisato/aiuto-pasticcere (con un futuro da mangiatore di mele felpate), al critico che ha saputo vedere nel miei dolci e nell’esposizione in generale, sentimenti ed emozioni che mai avrei immaginato.
Il tempo è passato velocissimo, tra amci vecchi e nuovi che sono a trovarmi, curiosi che con i loro complimenti hanno dato una botta di vitalità alla mia autostima e sorsi di mojito all’assenzio rubati qua e la, che hanno reso tutto più leggero!
Questa serata è stata la realizzazione di discorsi, idee , sogni e cazzate (passatemi il termine, ma non saprei come altro definirle) che io e Fabio ( IL  direttore artistico) abbiamo condiviso in tristi pomeriggi varesini, tra cappuccini d’orzo e porcai vari… Grazie grazie grazie..cercherò di fare buon uso di questi semi!
Vi lascio qualche foto della serata…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: